Fattoria Sociale Signora Ava. In cantiere il nuovo progetto firmato Kairos e ASED Sport Molise

Viverra Suspendisse Potenti Nullam Quis.

06/04/2021

Erano alla fine della scesa ed ora vedevano tra i salici della sponda il fiume che, gonfio delle recenti piogge, correva veloce sui sassi del letto.

L’acqua in sensibile pendio scendeva a valle con coroncine di spuma e con qualche fuscello o frasca raccolti più a monte, che si mettevano a fare un mulinello che lo scroscio sonoro dell’onda accompagnava.’

Saranno immagini come queste, narrate da Francesco Jovine, l’autore guardiese del romanzo “Signora Ava”, ad indicare i luoghi, lo story-telling, le funzioni terapeutiche e riabilitative, i percorsi formativi e riparativi di una Fattoria sociale-Laboratorio di benessere che nel progetto di Nicola Malorni, Desirèe Mancinone e Giuliana Conticelli, èquipe psicologica della Kairos Cooperativa sociale onlus di Termoli, e  di Gianluca Ricci, presidente dell’Associazione sportiva equestre ASED Sport Molise, sorgerà a Guardialfiera portando il nome dell’omonimo romanzo

Scopri di piĆ¹